ottima esperienza Giorgio si è rivelato un grande professionista,ma tutto il personale cordiale e disponibile , un' altra cosa che ho notato un bel affiatamento tra colleghi
Eseguito Giorgio
Adriano•circa un anno fa
Recensione verificata
SERIETÀ , ACCOGLIENZA , PROFESSIONALITÀ, DISPONIBILITÀ, INSOMMA TUTTO CIÒ CHE UN CLIENTE CHIEDE TROVA ALLA BOTTEGA DELLO STILE