Taglio qui j capelli ormai da anni e mi trovo molto bene, pulizia, cordialità, simpatia sono le caratteristiche principali della bottega dello stile che la contraddistinguono. Super consigliato
Eseguito Giorgio
Marcello•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimo
Eseguito Marco
Alessio•più di un anno fa
Recensione verificata
Nulla perfetto sempre al top
Eseguito Giorgio
Bruno•più di un anno fa
Recensione verificata
ogni volta che vado a farmi taglio e barba , ovviamente sempre da Giorgio rientro sempre soddisfatto.Giorgio risulta sempre molto disponibile e attento ad ogni richiesta.
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo salone, accoglienza superlativa e grande professionalità