Gentilezza, professionalità, il cliente viene sempre accolto da un ambiente sempre al top, sempre attenti alle esigenze della clientela, consigliatissimo
Eseguito Mattia U.
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea è professionale come sempre, ottima esperienza
Eseguito Andrea
Matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Andrea
Mario A.•più di un anno fa
Recensione verificata
soddisfatta del colore e del taglio: perfettamente in linea con le mie richieste e realizzati con grande professionalità. Il personale è stato estremamente gentile e attento