Alla Bottega dello Stile ti senti in famiglia, qualità fondamentale per uscire dal salone soddisfatto al 100%.
Rachele si è presa cura di me in maniera impeccabile...come sempre!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Eseguito Rachele
Francesca M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Aba
Alessandra Z.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tagliati da Riccardo, bellissimo taglio e super in gamba. Top!!
Eseguito Riccardo P.
Salvatore•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza e trattamento sempre speciali. Mi trovo davvero bene al salone. Rachele è attenta, gentilissima e professionale.
Eseguito Rachele
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio perfetto come sempre. Professionalità e competenza non mancano mai.