Avevo i capelli molto lunghi e disordinati. Lui è stato molto bravo a consigliarmi un taglio di capelli adatto a me, mi sono fidato e non mi sono pentito. Molto bravo e preparato, sicuramente ci riandrò
Eseguito Mattia U.
Riccardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre ottima esperienza
Trattamento effettuato da Rachele
Maria R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale sempre gentile e preparato, puntualità e professionalità al top!