Ottimo come sempre tornerò nuovamente a farmi trattamenti !
Mattia come sempre Gentilissimo e molto educato mai invadente ti fa sempre sentire a tuo agio. Ottimo acquisto per l'azienda.
Eseguito Mattia U.
Corrado•più di un anno fa
Recensione verificata
🔝🔝🔝
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Attento ai dettagli e preciso
Eseguito Mattia U.
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, ambiente,professionalità e bravura ,gentilezza e massima disponibilità per soddisfare il cliente