Da tempo mi affido a Mattia per il taglio e ogni volta riesce a capire esattamente cosa voglio. Sempre attento e professionale, sa consigliare senza stravolgere, mantenendo un risultato naturale e curato. L’ambiente della Bottega dello Stile è accogliente e il servizio impeccabile. Super consigliato!
Eseguito Mattia U.
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Riccardo molto attento e professionale
Eseguito Riccardo P.
Salvatore M.•più di un anno fa
Recensione verificata
👍
Eseguito Chiara
Raffaella F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità sono di casa
Fantastici!
Eseguito Paride
Roberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Accoglienti, professionali, cortesi!