Altissima professionalità e un livello d’eccellenza
Eseguito Andrea
Lorenzo L.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Vengo sempre da voi ma purtroppo stavolta per il taglio uomo sono rimasto molto deluso. Il ragazzo è troppo inesperto mi ha veramente tagliato malissimo i capelli.
Nicola M.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutti bravi !
Elisabetta S.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
♥️
Gabriella C.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza,professionalità e arte sono di casa!!! Complimenti...