È la seconda volta che taglio i capelli con Aba! Scrupolosa e accogliente. Mi piace!
Eseguito Aba
Simona S.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Da vent'anni La Bottega dello Stile... Accompagna la mia vita e i miei capelli!!!
Garanzia di professionalità e qualità.
Forza ragazzi.... Avanti sempre.
Un grande abbraccio
Max