Posso dire che oltre ad avere un ottimo servizio in tutti i sensi , passi una oretta di relax scambiando due parole con gli operatori i quali sono delle persone squisite
Eseguito Andrea
Massimiliano F.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Unici
Eseguito Minny
Mariapaola R.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Primo taglio con Francesca dopo 21 anni da Stefano. Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻
Eseguito Francesca
Gabriella C.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Quando trovi chi realizza il taglio che nemmeno tu sapevi descrivere ma che era ciò che volevi che dire...strepitoso!!! Grazie Francesco