È sempre un grande piacere consegnarmi totalmente nelle mani di professionisti di tale livello! Ci si sente a proprio agio dal momento in cui si mette piede nel salone! Un trattamento a 5 🌟 ⭐️ 🌟 🌟 🌟
Eseguito Minny
Rita E.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Come primo appuntamento tutto perfetto, tranne il costo del tonalizzante 50 euro che mi sembra un po’ eccessivo. Per il resto ci tornerei volentieri. 😊