Teo meraviglioso! Taglio perfetto, tecnicamente le proporzioni sono studiate in modo ineccepibile. Mi ha anche spiegato la cute dei miei capelli e mi ha suggerito come migliorarla. Anche la barba ora è curatissima con un servizio davvero rilassante. Precisione e coccole. Consigliato 10 e lode
Alessandro B.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità
Eseguito Francesco
Luca V.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, a mio agio. Il personale gentilissimo e professionale, attento ad ogni richiesta. Lo consiglio a tutti! Pienamente soddsfatta👍🙂 senza dubbio ci ritornerò.