La bottega dello stile é l’ambiente perfetto dove avere un trattamento ai capelli. Lo staff é sempre impeccabile. L’ambiente é molto carino e piacevole per farti godere al meglio il tuo trattamento.
Eseguito Mattia U.
Lorenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto…come sempre!!!!🔝🔝🔝🔝🔝
Eseguito Minny
Maria Rita M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Riccardo P.
Luca•più di un anno fa
Recensione verificata
Ogni volta in salone trovo accoglienza, professionalità, simpatia, comprensione per ciò che desidero (che ottengo regolarmente). Non cambierei!