Molto soddisfatta di Franco e il mio taglio di capelli.
Prima volta per me visto che abito in America! Bel ambiente, salone molto pulito e moderno.
Eseguito Francesco
Beatrice M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Estremamente professionali e competenti. Felicissima.
Valeria C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Francesca
Simona C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, sulla base del mio capello mi è stato suggerita una forma da portare nel tempo.
Eseguito Riccardo P.
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
La Bottega non delude mai. Solo a loro affido i miei capelli e il mio stile, sia quando si tratta di un ritocco al taglio, sia quando, come stavolta, si tratta di cambiare totalmente. Stefano si è superato con un taglio da Audrey Hepburn 2.0!