Da un anno sono loro cliente! Il servizio e la cortesia sono il loro punto forte! Consigliato!
Eseguito Riccardo P.
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutti fantastici!
Gentili attenti e professionali!
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Ineccepibili, c'è davvero poco altro da aggiungere. Il taglio sempre al top, aspettative sempre superate!
Eseguito Andrea
Claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ti fanno sentire coccolata e non dimenticata. Aba ha fatto esattamente quello che avevo in mente senza neanche farle vedere nessuna foto, gentilissima e professionale come anche il resto del personale.