Pulizia, professionalità e precisione, sono le parole che meglio descrivono questo salone. Super consigliato!
Eseguito Mattia U.
Federico•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuali, precisi e cordiali. Unica nota negativa, il prezzo per una leggerissima regolata della barba (corta), durata 30 secondi: 13 Euro sono decisamente troppi
Eseguito Francesco
Giacomo•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre, ma come con ogni collaboratore con il quale ho fatto il taglio mi son sempre trovato bene.
Accoglienti, professionali e precisi nel capire le mie esigenze.
Eseguito Andrea
Fabrizio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai da anni mi affido al salone della Bottega dello Stile e a Mattia, che si dimostra sempre professionale e attento. Sa ascoltare le esigenze e consigliare al meglio, garantendo risultati che soddisfano ogni volta. Un servizio curato in un ambiente accogliente, davvero una garanzia.
Eseguito Mattia U.
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Francesco, molto professionale e competente.
Rachele, particolarmente attenta alla cura dei capelli, bello il suo stile e la passione con cui svolge il suo lavoro! Super consigliata ❤️