E' la Titolare del Salone. Da sempre ha avuto una grande passione per i Capelli Ricci. Inizia il suo percorso nel 1988, quando il riccio era ancora terra sconosciuta per molti. Imprenditrice da oltre 20 anni, nonostante la moda degli ultimi decenni le abbia svalutate, ha sempre lottato affinchè le donne ricce si sentissero valorizzate nella loro autenticità.
Cresciuta in un Salone di Parrucchieri. Ha 22 anni e lavora nella Boutique dei Capelli Ricci da quando ne aveva 16. Nonostante la sua giovane età, ha dimostrato grande passione e capacità verso il mondo dei capelli ricci, fin da subito. Ha imparato sul campo, la precisione e la cura nello styling. Ha ancora fame di formarsi e continua, giorno per giorno, a farlo.
Quante volte ti sei sentita rifiutata, entrando in un salone, dove ti vogliono fare ad ogni costo la piega liscia, con la scusa che "Tanto li porti sempre ricci"? Quante volte sei tornata a casa scontenta del risultato finale e li hai rilavati immediatamente? Quante volte hai lavato i tuoi capelli dopo un taglio a capelli bagnati, fatto dal parrucchiere, ritrovandoti insoddisfatta della forma e dei volumi, con la sensazione che non ti hanno reso minimamente più attraente? Rilassati... Finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo!
Adesso sai che CI SIAMO NOI ad occuparci dei tuoi amatissimi Ricci.
Valorizzarli è la nostra missione, la nostra passione.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi minuti dalla fermata del tram 24 Via Ripamonti/Via Rutilia.
I punti forti del salone: