Centro accogliente e pulito. la titolare e' affabile, premurosa ed attenta ai dettagli.
Ottima esperienza!!!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•
PedicureMostra tutto…
Laura•4 mesi fa
Recensione verificata
Precisa, puntuale e veloce.
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Manicure semipermanente
Marianna•4 mesi fa
Recensione verificata
Buon centro estetico. Personale gentile!
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Katia•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi son trovata bene veloce ed efficiente
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Epilazione a Cera
Irma Giuliana•5 mesi fa
Recensione verificata
Centro pulito, ben curato e accogliente . Servizio veloce e preciso. L'estetista è stata molto professionale e gentile. Nessun aspetto negativo da segnalare;tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da La Dea della Bellezza•Rimozione smalto o gel