La Fonte del Benessere Milano Recensioni

Via Giacomo soldati 12 Milano, 20154, Italia, 20154 Citofono 16

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
937 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Semplicemente unici
Piccolo ma ben curato centro. Alessandro e la sua simpatia, nonché la sua professionalità, rendono quell'ora che passi lì una vera fuga dalla realtà e dalla routine quotidiana.
Alessandro mi ha aiutato a risolvere un problema che avevo da mesi..infinite grazie
Da quando ho iniziato questo percorso ho notato significativi cambiamenti. Il lavoro viene svolto in maniera estremamente professionale e sono attenti ad ogni singolo dettaglio
Mi trovo veramente bene in questo centro, Angelo è professionale, ma anche simpatico e premuroso. Inoltre non vi è seduta in cui il linfodrenaggio o il massaggio modellante non abbia dato risultati visibili immediatamente, che durassero anche nei giorni successivi. Chi come me ha problemi in estate di gambe gonfie sa che non basta un solo trattamento per affrontare tutto il periodo di caldo, ma già con un trattamento ho avuto giovamento. Lo consiglio vivamente, una volta a settimana.