Ottimo massaggio, sono stata benissimo, esperienza piacevole in tutti i sensi!
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio rilassante
Fiorella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo il servizio e la competenza.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio rilassante
domenico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bel centro, professionali
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio rilassante
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento ottimo e attento alle mie esigenze
Trattamento effettuato da Angelo•Massaggio decontratturante
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandro é praparato, anche al di là della sua specifica professione, e capace di fornire un servizio "a tutto tondo" che realmente favorisce un benessere non limitato al momento o all'immediato post. E' un piacere/necessità che ho imparato a concedermi con costanza.
Trattamento effettuato da Alessandro•Massaggio rilassante