È stata la prima volta che andavo da Gabriella. È stata molto gentile, mi ha spiegato in cosa consisteva il trattamento. Oltre al macchinario ha effettuato un breve massaggio manuale molto energico
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Trattamenti anticellulite
Alissa•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene Gabriella è professionale e attenta alle necessità del cliente
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Massaggio terapeutico
Flavia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente calda e professionale, la mia operatrice molto preparata e disponibile, tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Gabriella Broccio•Massaggio terapeutico