La Linea Le Saloon Recensioni

Via Ugo Bassi 63, Messina, 98123 Italy

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
30 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pienamente soddisfatta, entrando l’ambiente risulta subito accogliente e i proprietari riescono a metterti subito a tuo agio. Ho chiesto un taglio che è stata eseguito esattamente come da me richiesto, e una piega perfetta. Consiglio vivamente a tutti se volete trovare professionalità e gentilezza.
Professionalità e garbo. Buoni i prodotti. Piega ben fatta
Sono rimasta davvero soddisfatta! Il servizio è stato impeccabile, l’ambiente molto carino e curato nei dettagli,. La proprietaria è super gentile, cordiale, simpatica e sempre disponibile: consigliatissimo
Si entra nel Salone dove Desiree ti accoglie mettendoti a tuo agio. Riserva tutte le attenzioni per prendersi cura dei tuoi capelli e del tuo stile. Sono veramente soddisfatta del momento di relax che ho trascorso prendendomi cura di me, con l'aiuto di una professionista attenta e scrupolosa come Desiree
tutto a posto, sono rimasta soddisfatta. Tornerò