Il trattamento effettuato in questa occasione è stato il Face Pad che, con sorpresa, fin dalla prima volta mi ha donato una nuova lucentezza al viso.
Questo trattamento lo dovrei fare tutti i giorni...Grazie per le coccole che mi regalate ogni volta! A presto
Trattamento effettuato da Stop Peli•Trattamenti viso
Alessandra•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto eccellente come senpre
Epilazione a Cera
Sara•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza, le ragazze che effettuano la ricostruzione unghie sono fantastiche.
Lo consiglio a tutti!
Unghie gel
Lucia•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali e disponibili. Livello di preparazione molto alto. Sempre aggiornati sul meglio che offre il mercato, ma soprattutto attenti a trovare la soluzione migliore per il singolo cliente. Professionalità ed affidabilità
Trattamento effettuato da Sara•Epilazione laser
Roberta•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto disponibili ambiente molto bello e pulito personale cortese trattamento viso stupendo!!!!!