Lucio e' molto professionale bravo
Grazie mille!
Anna Maria
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
Anna Maria F.•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Prima volta in questo centro. Ottima impressione. Pulizia, cordialità e professionalità! Giovanna bravissima e gentilissima! Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Giovanna •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Elena•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre super brava Giovanna! Grazie
Trattamento effettuato da Daniela •Epilazione a Cera
Giorgia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
È stata la prima volta che ho approcciato questo centro estetico . L'ho trovato molto curato e accogliente. Personale qualificato, gentile e professionale.
Continuerò a frequentarlo per valutarne al meglio la qualità dei vari servizi.
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Pulizia viso profonda
Roberta Maria•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Lucio una garanzia di professionalità , gentilezza e bravura.Top