semplicemente perfetto.. servizio e cortesia garantiti.tornerò
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Epilazione a Cera
daniela•3 mesi fa
Recensione verificata
Rebecca sempre professionale, gentile e simpatica. Salone consigliato
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Pedicure
daniela•3 mesi fa
Recensione verificata
la manicure è stata fatta con molta cura e il salone assicura sempre ottima qualità.
Trattamento effettuato da Daniela •Manicure
Alessandra•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottima professionalità e competenza di Lucio.
Ambiente confortevole ed accogliente.
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
Patrizio F.•3 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico accogliente, personale molto preparato e rispettoso della clientela. Daniela è sempre una garanzia di professionalità. Consiglio a chi ha voglia di coccolarsi, non si resterà delusi.