Centro estetico eccellente: pulito, moderno e con personale competente e gentile. Trattamenti di qualità e grande attenzione al cliente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Pedicure
Antonio•4 mesi fa
Recensione verificata
Ilaria ha le mani d'oro e ha trasformato le mie, grazie!
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
erika•4 mesi fa
Recensione verificata
Personale professionale, gentile e disponibile. Lavoro impeccabile!
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Manicure
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto consigliato… ormai una certezza da anni. gentilezza e cortesia oltre alla professionalità
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Massaggio rilassante
daniela•4 mesi fa
Recensione verificata
Per la seconda volta ho prenotato un pedicure curativo e mi sono trovata bene....