Oggi è stata la mia prima visita al centro estetico La Maison della Bellezza. Ho fatto una manicure Shellac con Ilaria e sono stata molto soddisfatta. Ho apprezzato anche lo stile e la pulizia del locale, così come l'accoglienza e la cordialità del personale.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente
Marta R.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Solo una cliente che ha disturbato la quiete dellla seduta xche litigava cob tutti. Per il resto tutto 👍
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
Mara S.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi!!
Trattamento effettuato da Giovanna •Massaggio rilassante
Daniela V.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto molto positivo
PedicureMostra tutto…
Erzelinda C.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetta!!!!
Trattamento effettuato da Giovanna •Epilazione a Cera