Servizio buono e professionale, mancato un po' di contatto umano, es : accoglienza e congedo un po' freddi.
Per il resto trattamento ben eseguito e sono soddisfatta
Trattamento effettuato da Francesca •Massaggio decontratturante
Valeria•5 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito con grande professionalità e attenzione, rendendo l'esperienza davvero piacevole! Il personale accogliente, simpatico e ti fa sentire subito a tuo agio. Centro estetico super consigliato per tutti i trattamenti!
Trattamento effettuato da Giovanna •Epilazione a cera gambe
Anna•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre Ilaria è bravissima
Trattamento effettuato da Ilaria •Ritocco unghie
Chiara R.•5 mesi fa
Recensione verificata
Accoglienti e professionali
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera sopracciglia