Torno sempre con piacere in questo centro estetico perché sono molto soddisfatta per la qualità del servizio e la cortesia del personale. Lo consiglio.
Trattamento effettuato da Giovanna •Pedicure completo
Alessandra V.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e accogliente, pedicure perfetta!!
Trattamento effettuato da Giovanna •Pedicure completo
Francesca G.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Cortesia e professionalità. Mi sono trovata benissimo.
Ve lo consiglio a pieni voti!