Come sempre, tutto impeccabile. Ilaria è di una bravura e di una professionalità sconcertante.
E' sempre un piacere frequentare il centro per qualsiasi trattamento.
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure
Anna A.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso discreto ma deve migliorare l ambiente
Trattamento effettuato da Lucio •Pedicure
Mara S.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre perfette ed impeccabili! Ragazze TOP!
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure
Ines T.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili e professionali...e il buono sconto regalo ti fa sentire coccolata!