Pulito, accogliente e personale gentile e disponibile
Trattamento effettuato da Resy •Epilazione a cera inguine parziale
Alessia•7 mesi fa
Recensione verificata
Un salone completo, professionale e pulito che offre ogni genere di trattamento grazie ad un personale puntuale, preciso e gentile! Consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Daniela •Epilazione a cera inguine parziale
Vittoria•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza ormai vado da qualche mese, servizio gentile e professionale
Maria•7 mesi fa
Recensione verificata
Bel centro pulito cordialità e gentilezza, consigliato e ci torneremo sicuramente presto!
Trattamento effettuato da Rebecca Rorato•Epilazione a cera viso