Sono stata accolta in salone con educazione e molta simpatia dello staff. A me lo shampoo e piega l’ha fatto Cristina che è stata gentilissima e mi ha spiegato anche come trovare una soluzione ai capelli secchi che ho alle punte. È stata una piacevole esperienza, lo staff è gentilissimo e molto educato…ci ritornerò
Eseguito Cristina•Piega
Maria•6 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono sempre trovata bene, atmosfera super accogliente e staff professionale
Eseguito Kevin•Taglio donna
Francesca•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo salone e trattamenti top! Mi sono trovata molto bene. Consigliato
Colore completo donna
Rita•6 mesi fa
Recensione verificata
Dal locale ai trattamenti è sempre tutto perfetto!