Prima volta da La Mirage- Kevin: bellissima esperienza! riflessante stupendo e piega perfetta, durevole oltre i due/tre giorni, mai successo da altri parrucchieri, grazie anche a Cristina! alla prossima 😊
Trattamento effettuato da Cristina•
TonerMostra tutto…
Antonella•7 mesi fa
Recensione verificata
Kevin è top, come tutto lo staff. Simpatici, gentili e professionali
Eseguito Kevin•Piega
Valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Uno spazio professionale ricco di cura, armonia e sorrisi.
Una perla rara
Eseguito Kevin•Piega
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, grazie Kevin e Martina siete stato fantastici 🤩
Eseguito Kevin•
Taglio donnaMostra tutto…
Claudia•7 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre una GARANZIA! super consigliato! È super TOP!