Un ringraziamento speciale va a Kevin, un professionista straordinario: preciso, attento, gentilissimo e con un gusto incredibile. Ha saputo consigliarmi con competenza, ascoltare le mie esigenze e trasformare le mie idee in un risultato ancora più bello di quanto immaginassi. Oltre alla sua bravura, la sua simpatia rende tutto ancora più piacevole: è impossibile non sentirsi a proprio agio!
Consiglio Le Mirage a chiunque cerchi qualità, stile e grande professionalità.
Eseguito Kevin•Piega
Selene•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono stati super gentili e disponibili! Ho chiesto in extremis di schiarirmi i capelli e oltre a trovarmi un po’ di tempo lo hanno fatto egregiamente! Super consigliati!
Eseguito Martina•
Taglio donnaMostra tutto…
paola miriam•7 mesi fa
Recensione verificata
E’ uno sazio dove ci si sente bene. Competenza, professionalità e serenità
Eseguito Kevin•
Colore completo donnaMostra tutto…
Ristori•7 mesi fa
Recensione verificata
Piega fantastica e super durevole! Martina e Kevin sono molto professionali e anche molto simpatici 😄