La Parrucchiera

Contrada di Santa Croce, 9A, 25122 Brescia BS, Italia
Aperto Domani: 09:00 - 18:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Viso

Recensioni salone

4,9
42 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
La adoro! Stefania è bella buona e bravissima, il suo negozio è un nido
Era la prima volta presso questa parrucchiera e mi sono trovata davvero bene, soprattutto durante il taglio, ha ascoltato le mie richieste ed è stata super gentile e professionale. Ha eseguito un piega con le onde che hanno tenuto benissimo e sono uscita con i capelli morbidi e lucenti.
Stefania ha capito perfettamente il taglio che volevo, sono molto contenta del risultato! Inoltre è stata molto gentile e cordiale, tornerò sicuramente a tagliare i capelli da lei.
La titolare è stata molto professionale, gentile e puntuale. Credo proprio che tornerò e la consiglio. Il servizio cut and go è ottimo per chi ha bisogno di un momento di relax ma che non duri troppo.
È stato tutto perfetto! Ambiente pulito e accogliente, professionalità e simpatia. Risultato fantastico: era la prima volta che ci andavo e ha azzeccato alla perfezione anche il colore. Taglio e piega super! Ci tornerò sicuramente
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Capelli

Sul salone

La Parrucchiera
Contrada di Santa Croce, 9A, 25122 Brescia BS, Italia

La Parrucchiera è in Corso Goffredo Mameli 36, a Brescia, ed è un salone che riesce a trasformare ogni appuntamento in un vero e proprio percorso di bellezza e benessere; un'esperienza emozionale che avvolge e abbraccia chiunque voglia dedicare del tempo a se stesso, ai propri capelli e alla propria immagine. La Parrucchiera è dunque armonia, energia, perfetta sinergia tra forme e colori, personalizzazione e cura dei dettagli per uno stile basato sulla semplicità e il buon gusto. 

Il team:

Stefania Inverardi è la titolare e, insieme al suo staff, si pone come obiettivo quello di rendere felice e sicura ogni cliente proponendo servizi innovativi, personalizzati e di tendenza.

I punti forti del salone: 

Ambiente: accogliente, curato e dall'atmosfera rilassante.

Specializzato in: cache riflessante, colore e piega.

Marche e prodotti utilizzati: Jean Paul Myne e Nashi Argan, brand cosmetico al 100% made in italy che lavora con il massimo rispetto verso la natura per assicurare il minimo impatto ambientale.

LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
08:0018:30
MerMercoledì
08:0018:30
GioGiovedì
08:0018:30
VenVenerdì
08:0018:30
SabSabato
09:0018:00
DomDomenica
Chiuso

Parrucchieri nelle vicinanze