Bellissime unghie ! Sono contentissima 🥰 Everyone there is so talented and lovely to me every time !
Ritocco unghie
Gabriella•11 mesi fa
Recensione verificata
semipermanente bellissimo!
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure e pedicure e devo dire sono rimasto soddisfatto della professionalità e gentilezza. Lo consiglio vivamente
ManicureMostra tutto…
Gianfranco•11 mesi fa
Recensione verificata
salone consigliato da un amica, dal momento che sono entrata le ragazze gentilissime, il mio trattamento con Paola è stato impeccabile ho notato molta pulizia e precisione del salone. consigliatissimo
Trattamento effettuato da Paola •Other Massages
Aurora•11 mesi fa
Recensione verificata
I massaggi con patrizia sono una vera coccola! Ogni volta un'ottima esperienza :)
Trattamento effettuato da Patrizia •Linfodrenaggio