Trattamento effettuato da Paola •Epilazione a cera braccia e ascelle
Elisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili consiglio vivamente per tutti i tipi di trattamento
Trattamento effettuato da Luana •Ritocco unghie
Erika•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto al top come sempre! Anche Silvia molto professionale!
Manicure semipermanente
Marzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Perfetto!
Trattamento effettuato da Luana •Epilazione a cera sopracciglia
Giorgia•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire sono arrivata con unghie disastrate e Luana ha fatto un miracolo . Hanno soddisfatto ogni mio desiderio , sono stata coccolata in tutto . Consiglio vivamente a tutti il centro 😃