Perfetto! Personale gentilissimo e locale sempre pulito
Trattamento effettuato da Patrizia •Epilazione a cera sopracciglia
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
molto positiva l'esperienza con Patrizia,ho fatto la pedicure curativa ed è stata molto attenta e paziente.
Trattamento effettuato da Patrizia •Pedicure
Di L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Luana è molto accogliente e molto esperta, una garanzia :)
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
angelapina•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono rimasta positivamente colpita da La Petite Beautè, staff super carino, Paola davvero simpatica e delicata durante la pulizia del viso. Consiglio 😊
Trattamento effettuato da Paola •Pulizia viso profonda
Fabrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo 🙂
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente