Frequento il centro estetico già da qualche mese e mi trovo sempre benissimo
Trattamento effettuato da Paola •Epilazione a cera braccia e ascelle
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza con Paola positiva.. confido di tornare presto.
Trattamento effettuato da Paola •Pedicure semipermanente
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
La prima esperienza presso questo centro è stata estremamente positiva: il letto riscaldato, la pulizia, l’estrema attenzione alla mia condizione l’hanno resa tale.
Grazie
Trattamento effettuato da Paola •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Luana e Paola sono fantastiche. Competenti, pulite, simpatiche. Non credo cambierò mai più!
Trattamento effettuato da Paola •Pedicure semipermanente
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
Staff professionale e cordiale. Sono fortissime su tutti i campi, dall’estetica alle mani. Consiglio vivamente