Buon trattamento, disponibilità nonostante aver prenotato senza anticipo
Trattamento effettuato da Paola •Massaggio decontratturante
Marzia•più di un anno fa
Recensione verificata
L’accoglienza, il garbo, ma soprattutto la solida professionalità che ho trovato in questo centro estetico, ne hanno fatto per me un punto di riferimento. Super consigliato
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
Patrizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre tutte molto brave e professionali.
Trattamento effettuato da Paola •Epilazione a cera sopracciglia
Stefania C.•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto .... pulito accogliente...con puntualità e professionalità
Trattamento effettuato da Patrizia •Massaggio decontratturante
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Patrizia sempre molto professionale e precisa una garanzia