Ambiente piacevole, pulito e personale molto valido!
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Cristina P.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Scoperto da poco come Salone grazie ad un'amica, andare a La Petit Beauté è sempre un'esperienza piacevole e rilassante. Gentilissime e cordiali. Sempre puntuali ed efficienti. Assolutamente consigliato!
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
Emanuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Patrizia davvero brava e professionale, pulizia viso rilassante e piacevole.
Trattamento effettuato da Patrizia •Pulizia viso profonda
Simone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia sempre fantastiche ❤️
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
Vero•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia professionali e meravigliose
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente