La mia valutazione sul servizio ricevuto è positiva
Trattamento effettuato da Paola •Epilazione a cera braccia e ascelle
Ineide•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi dispiace molto scrivere questa recensione perché Paola sembrava anche simpatica ma purtroppo il trattamento non è andato bene. La cera era troppo calda e mi ha lasciato vere e proprie ustioni in prossimità delle sopracciglia e su una parte del gomito. Ho dovuto comprare una crema in farmacia perché il bruciore è francamente forte. Spero non restino segni scuri a lungo. Purtroppo non mi sento di consigliarla.
Trattamento effettuato da Paola •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Monica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto pulizia impeccabile
Trattamento effettuato da Luana •Manicure semipermanente
Veronica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica esperienza ..arrivi distrutta ed esci rilassata e rigenerata ...ne vale la pena ..tutte gentili e professionali. Consiglio .Top
Trattamento effettuato da Paola •Pedicure semipermanente
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito, personale gentile e professionale. Ritornerò volentieri
Trattamento effettuato da Paola •Epilazione a cera braccia e ascelle