Si nota a stento il cambiamento di colore, forse perché le mie sopracciglia presentato un pelo sottile e quindi sono poco folte, per quanto riguarda la qualità associata al prezzo va bene.
Trattamento effettuato da Federica
Anna•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, cordialità e gentilezza. da tornarci assolutamente!
Eseguito Federica
Desirèe •più di 7 anni fa
Recensione verificata
Personale ol
Eseguito Federica
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Claudia•più di 7 anni fa
Ambiente molto rilassante e accogliente. Servizio accurato e colore esattamente come avevo richiesto. Ci tornerò sicuramente.