Ottima piega, Giulia molto brava e meticolosa nell’asciugatura. Lo shampoo super profumato! Non vedo l’ora di tornare
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
AnnaMaria•9 mesi fa
Recensione verificata
Una conferma. Professionalità, accoglienza e sorrisi!
Eseguito Filomena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Caterina•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre il top! Questa volta ho acquistato anche i prodotti Nashi che usano al salone perché sembrano davvero buoni
Eseguito Filomena•Ritocco colore
Daniela•9 mesi fa
Recensione verificata
Le vibes del salone sono sempre molto positive! Roberta è davvero brava e ascolta ciò che la cliente desidera. Poi c’è Giovanni!! Super simpatico e bravo!!