La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4704 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
mintovo sempre benissimo. ambiente e personale accogliente e attento alle mie esigenze.
Ogni volta che entro in questo salone mi sento a casa. Lo staff è davvero professionale e premuroso. Riescono sempre a capire quello che voglio ed il risultato è sempre eccellente. Bravissima Filly non delude mai! Consiglio vivamente a tutti questi magnifici salone di bellezza!
Bravissimi ,e personale molto gentile grazie
Esperienza TOP, amo il mio nuovo colore di capelli! Filomena è stata super
Francesca è veramente dotata per i tagli corti. Svolge il suo lavoro con passione e allegria. È un piacere farsi curare il look da lei. L'ambiente è reso ancor più gradevole dall'atmosfera di serena complicità tra le titolari e i loro dipendenti.