Salone nuovo e moderno. Staff gentile e preparato! Ambiente accogliente e rilassante!
Piega
Maria•11 mesi fa
Recensione verificata
Ricostruzione capelli raccomandata per chi ha capelli lunghi e non vuole tagliarli. Ambiente piacevole ed accogliente come sempre
Ritocco coloreMostra tutto…
Veronica•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente, Giovanni ha una delicatezza e professionalità oltre ad essere gentilissimo!
Colore donna senza ammoniaca
Ida•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre perfetto
Eseguito Filomena•Taglio e piega
Stefania•11 mesi fa
Recensione verificata
Roberta mi fa sentire a casa ed è sempre una certezza. La sua cura per i dettagli e la preofessionalità sono cosa rara, ma non per questo Salone dove ogni vollaboratore è scelto con grandissima attenzione. Brava Roby e bravi tutti.