La mia piccola è rimasta molto contenta! 4 anni e lei felice e quindi anche io
Eseguito Francesca•Taglio bambina
Valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! Roberta è gentilissima, professionale e attenta ai dettagli. Sa sempre consigliare per valorizzare ogni cliente. L’ambiente è accogliente e rilassante, ti fa sentire coccolata dal primo momento.
Eseguito Roberta•Piega
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Semplice SUPER 😚
Ritocco coloreMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Mio Giovannino, mio Giovanetto scelgo sempre te perché con spazzola e phon sei perfetto!!!
Ci vediamo la prossima volta :)
Ritocco coloreMostra tutto…
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto molto curato 🔝
Eseguito Francesca•Trattamenti specifici capelli donna