Ogni volta che vado è sempre meglio
Sono molto soddisfatta sul lavaggio cute non tutti i parrucchieri lo fanno bene ed io ne giro davvero tanti a Milano dai più famosi ai meno
E’ un passaggio che molto spesso viene sottovalutato mentre a parere mio è il più importante per avere un ottimo risultato
Ritocco coloreMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Posto perfetto per tutti i tipi di capelli! Prezzi super economici! Prodotti fantastici!
Piega
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentili, cordiali e professionali. Mi sono trovata bene come sempre
Eseguito Francesca•Piega
Rosangela•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene la piega. Ottima !
Eseguito Francesca•Piega
GiadaDambrosio•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima impressione del salone: ambiente piacevole, puntuali, il taglio - in linea con le richieste - mi è piaciuto.
Sicuramente tornerò.