La Sartoria della Bellezza Parrucchieri Recensioni

Via Volvinio, 33, Milano MI, 20141

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
4716 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ogni volta che vado è sempre meglio Sono molto soddisfatta sul lavaggio cute non tutti i parrucchieri lo fanno bene ed io ne giro davvero tanti a Milano dai più famosi ai meno E’ un passaggio che molto spesso viene sottovalutato mentre a parere mio è il più importante per avere un ottimo risultato
Posto perfetto per tutti i tipi di capelli! Prezzi super economici! Prodotti fantastici!
Gentili, cordiali e professionali. Mi sono trovata bene come sempre
Tutto bene la piega. Ottima !
Ottima impressione del salone: ambiente piacevole, puntuali, il taglio - in linea con le richieste - mi è piaciuto. Sicuramente tornerò.