Trattamento perfetto, grande gentilezza e cortesia
Eseguito Francesca•Taglio uomo
Marco•circa un anno fa
Recensione verificata
Persone molto precise, disponibili e professionali. Danno sempre importanza e attenzione alla singola persona e non vederla solo come l'ennesima/o cliente