Lo shampoo è una coccola, la piega veloce e impeccabile. Sempre una garanzia!
Eseguito Roberta•Piega
Zay•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono arrivata con largo anticipo rispetto all'orario dell'appuntamento, ma non ho dovuto aspettare molto. Appena possibile Giovanni mi ha fatta accomodare e si è preso cura di me. È stato molto preciso e attento, facendomi sentire a mio agio per tutto l'appuntamento e lasciandomi decisamente soddisfatta del risultato.
Taglio e piega
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone sempre pieno, e ci sarà un motivo! Sono tutti bravi e professionali, chi più chi meno, ma livello molto buono!
Piega
Valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
In una Milano con prezzi folli e prestazioni scadenti, questo salone è un’oasi di pace!
Eseguito Francesca•Piega
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene come sempre, Francesca è la mia preferita in assoluto